Condividere
Vedere l'argomento precedenteAndare in bassoVedere l'argomento seguente
avatar
Utente Super Attivo
Utente Super Attivo
Messaggi : 2626
Punti : 3716
Reputazione : 35
Data d'iscrizione : 18.11.14
Località : Pesaro
Vedi il profilo dell'utente

OSSESSIONATA DALLA TINTARELLA, SI AMMALA DI CANCRO ALLA PELLE. LA FOTO CHOC SU FACEBOOK

il Mar Mag 12 2015, 18:00
Un consiglio che suona come un duro avvertimento quello lanciato da una mamma di 27 anni, Tawny Willoughby, alla quale è stato diagnosticato un cancro alla pelle. La donna, un'infermiera dell'Alabama, ha pubblicato su Facebook una foto del suo viso pieno di cicatrici e di bruciature per sensibilizzare l'opinione pubblica a fare attenzione ai lettini abbronzanti.
Tawny aveva l'ossessione dell'abbronzatura, al punto da farsi le lampade quattro o cinque volte alla settimana quando andava al liceo. Ha continuato fino a quando non si è ammalata e ha dovuto sottoporre la pelle a un duro trattamento che l'ha ridotta in questo stato.
L'immagine è stata condivisa quasi 50mila volte su Facebook. Gli utenti hanno lodato la sua bellezza, ma anche la scelta coraggiosa di mostrarsi come è ora.


http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/tawny_willoughby_contro_lettini_abbronzanti_volto_sfigurato_su_facebook/notizie/1349320.shtml
Si sa che il sole non fa bene alla pelle,preso in dosi eccessive e senza protezione,pero' c''e da dire che ha anche dei benefici,contro la psoriasi e altre cose

_________________
Vedere l'argomento precedenteTornare in altoVedere l'argomento seguente
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum