La data/ora di oggi è Dom Ago 20 2017, 19:19

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.

Tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori/moderatori (eccetto i messaggi degli stessi) che per questo non sono perseguibili. Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà escluso dal forum. Inoltre l'amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni topic ogni volta che lo ritengano necessario. Infine l'utente concorda che ogni informazione inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, l'amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati. Ci riserviamo però il diritto di comunicare a terzi alcuni dati (IP, data, ora e testo di ogni messaggio) in situazioni particolari, quale ad esempio la necessità di identificare un utente tramite l'indirizzo IP utilizzato. Si ricorda che la moderazione è opera gratuita e volontaria,la cui funzione è quella di coadiuvare l'opera degli amministratori nel permettere la libera,serena e rispettosa espressione del pensiero degli utenti del Forumditutti.L'utente e' l'unico responsabile di cio' che scrive e declina ogni responsabilità legale all'amministratore del Forum. Questo sito web, denominato ilforumditutti, non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato periodicamente ma solo in maniera sporadica se non addirittura estemporanea. Non può essere considerato, pertanto, un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001 né, tantomeno, un prodotto commerciale, poiché tramite esso, non viene venduto alcun tipo di merce o prodotto, di tipo intellettuale o manuale, artigianale o industriale che sia. ilforumdituti, non si assume nessuna responsabilità nel caso di inesattezze presenti nel sito. Le informazioni e le notizie pubblicate sono sempre passibili di errori e, pertanto, si invita l'utenza a verificarle personalmente, a maggior ragione se le stesse sono state rilevate o prelevate da altre fonti (giornali online, siti web, profili FaceBook, Twitter, etc.).